trattamenti fitosanitari
raccolta e consegna

Pallets a due e quattro vie, mini pallets, con perimetro, pallets reversibili…

Essendo la nostra azienda dotata di un impianto di segheria interno, in pratica può costruire tantissimi tipi di pallets, di tutte le dimensioni senza dipendere direttamente e solo da fornitori esterni.

I Pallets vengono costruiti e/o rigenerati sulla base del peso che devono sopportaree sulle dimensioni espressamente richieste dal cliente.


La nostra azienda, particolarmente qualificata nella riparazione dei pallets in legno, ritira pallets usati, rotti o fuori standard, da riparare e non, con trasporto a mezzo proprio, quindi senza ulteriori spese di spedizione.


Pallets usati

 

Il tema della gestione dei rifiuti d'altronde ha assunto una rilevanza sempre maggiore, che riguarda non solo la tutela dell’ambiente ma anche la difesa della legalità.
A tal proposito la Ns. azienda risulta essere particolarmente attenta e quindi regolarmente autorizzata allo svolgimento delle operazioni di “recupero rifiuti” (iscrizione nel registro delle imprese che effettuano attività di recupero rifiuti della Provincia di Milano) e “trasporto rifiuti” (iscrizione nel registro delle imprese che effettuano attività di trasporto rifiuti della CCIAA di Milano).
Siamo inoltre iscritti al nuovo Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti (SISTRI) entrato in vigore nel 2010 che permette l'informatizzazione dell'intera filiera dei rifiuti speciali e non, a livello nazionale.
La Nespoli Pallets inoltre esegue trattamenti termici HT/FAO direttamente sul posto, dispone di un moderno impianto di sterilizzazione come richiesto dalla normativa e regolarmente autorizzato dal Comitato Tecnico FITOK del Consorzio Legno-Sughero.
La gestione dei nostri pallets avviene sinteticamente così: ricevimento, quadratura stock, cernita pallets rotti/sani, pulizia e selezione, riparazione, costuzione e/o fumigazione, immagazzinamento, consegna con mezzo proprio, smaltimento scarti a norma di legge.

 

Share by: