autorizzazione camera commercio
recupero e gestione Pallets

La Nespoli Pallets è un’azienda particolarmente qualificata nella riparazione dei pallets che viene effettuata nel ns. stabilimento di Cambiago (MI), con l'impiego di macchinari particolari e nostro personale specializzato.
Tutti i pallets ritirati sono selezionati, revisionati e riparati con sostituzione degli elementi rotti (tavole e tasselli) con elementi nuovi conformi in spessore, misura e qualità ai capitolati originari di costruzione, in modo da garantire le prestazioni dinamiche del pallet e i requisiti di sicurezza previsti dalle normative antinfortunistiche vigenti.

Il prodotto rigenerato e/o nuovo viene disposto e selezionato in base alla misura,tipo e portata in no stabile coperto di 1.000 mq, metre i pallets ancora da avviare all'attività di cernita e recupero vengono stoccati in un'area esterna di 1.500 mq.


Pallets EUR/EPAL

 

Per quanto riguarda i pallets EUR/EPAL rigenerati, sono da noi commerciati e contrassegnati dal chiodino di riconoscimento del consorzio European Pallets Association e quindi rispettando le norme europee previste per la riparazione EPAL.
Il prodotto rigenerato e/o nuovo viene disposto e selezionato in base a misura, tipo e qualità in uno stabile coperto di più di 1.000 mq, mentre i pallets ancora da avviare all’attivita di cernita e recupero vengono stoccati in un’area esterna di 1.500 mq.
I ritiri e le consegne vengono effettuate direttamente con nostro personale e nostri automezzi, quindi senza ulteriori spese di spedizione.

 

Share by: