La Nespoli Pallets
recupero, riciclaggio e vendita di pallets

La Nespoli Pallets è un’azienda che opera in tutto il nord Italia dal 1995  con un’oramai consolidata esperienza nel settore degli imballaggi in legno, è specializzata nel recupero, riciclaggio e vendita di pallets nuovi ed usati di qualsiasi formato, legno o plastica che siano.

E’ iscritta all’albo delle imprese che effettuano operazioni di recupero e gestione di rifiuti in legno della provincia di Milano, con le relative autorizzazioni al  ritiro, deposito e trasporto degli imballaggi in legno.


Azienda certificata

Ha ottenuto dal Consorzio Fitosanitario FITOK l’autorizzazione all’utilizzo del marchio e quindi di eseguire per conto proprio il trattamento termico secondo le normative ISPM-15, in modo da riuscire a soddisfare grosse realtà che commerciano con i mercati esteri e che richiedono d’obbligo tali requisiti e/o certificazioni per gli imballaggi in legno.
Ha ottenuto dal Consorzio EPAL tutta la certificazione riguardo al ritiro e riparazione del pallets europeo tipo “EPAL” e si è sempre distinta per la qualità del suo prodotto e la puntualità nelle sue consegne data l’esperianza aquisita e l’ammodernamento continuo dei propri impianti.


Share by: